Lo spazio Coworking Cernusco Milano Est è frutto della volontà degli imprenditori di un’azienda attiva nel settore degli ambienti professionali, caratterizzata da apertura verso i nuovi concetti di utilizzo dello spazio.
Proprio con la mentalità di chi ogni giorno “interpreta” gli ambienti secondo la finalità che per lo specifico progetto risulta più adeguata, l’azienda ha aderito con entusiasmo all’idea innovativa della condivisione degli spazi professionali.
Nell’impostare la nuova sede degli uffici sede dell’azienda, a Cernusco sul Naviglio, ha quindi impostato fin dall’inizio un’articolazione degli spazi che favorisca al massimo l’incontro, lo scambio, la contaminazione con realtà professionali di diversa natura.
Il Coworking è apparsa subito la scelta giusta, per ambienti lavorativi vissuti ad alta intensità di progetti, ma anche di entusiasmo ed energia.
Non ultimo, è viva nella vision aziendale anche una sensibilità verso il territorio: Coworking Cernusco Milano Est è infatti anche una proposta, concreta e fattuale, di un approccio collaborativo all’ecosistema professionale nell’area limitrofa al Cowo®, anche oltre Cernusco: Segrate, Pioltello, Lambrate, Vimodrone, Cologno, Brugherio, Crescenzago, Redecesio, e i quartieri cittadini di Milano Est quali Lambrate, Rubattino, Ortica.
La volontà di Coworking Cernusco Milano Est è quella di…
Proporre uno spazio valido e adeguato per ogni tipo di attività professionale, nell’ambito del quale – senza forzature, ma con approccio del tutto – si possano aprire spazi di incontro, umano e professionale.