Chi siamo – Il team di Coworking Cernusco Milano Est

Lo spazio Coworking Cernusco Milano Est è frutto della volontà degli imprenditori alla guida di Expo Art srl, azienda attiva nel settore degli spazi espositivi, caratterizzata da apertura verso i nuovi concetti di utilizzo dello spazio.

Proprio con la mentalità di chi ogni giorno “interpreta” gli ambienti secondo la finalità che per lo specifico progetto risulta più adeguata, Expo Art ha aderito con entusiasmo all’idea innovativa della condivisione degli spazi professionali.

Nell’impostare la nuova sede degli uffici sede dell’azienda, a Cernusco sul Naviglio in via Alessandrini 5, ha quindi impostato fin dall’inizio un’articolazione degli spazi che favorisca al massimo l’incontro, lo scambio, la contaminazione con realtà professionali di diversa natura.

Il Coworking è apparsa subito la scelta giusta, per ambienti lavorativi vissuti ad alta intensità di progetti, ma anche di entusiasmo ed energia.

Non ultimo, è viva nella vision aziendale anche una sensibilità verso il territorio: Coworking Cernusco Milano Est è infatti anche una proposta, concreta e fattuale, di un approccio collaborativo all’ecosistema professionale nell’area limitrofa al Cowo®, anche oltre Cernusco: Segrate, Pioltello, Lambrate, Vimodrone, Cologno, Brugherio, Crescenzago, Redecesio, e i quartieri cittadini di Milano Est quali Lambrate, Rubattino, Ortica.

La volontà di Coworking Cernusco Milano Est è quella di…

Proporre uno spazio valido e adeguato per ogni tipo di attività professionale, nell’ambito del quale – senza forzature, ma con approccio del tutto – si possano aprire spazi di incontro, umano e professionale.

Per questo suo approccio multidisciplinare e aperto, lo spazio Cowo® di Cernusco è presente anche su numerose piattaforme online: CoworkingPerAziende.it, CoworkingFreelance.it, CoworkingDigital.it, CoworkingArchitetti.it, CoworkingFormazione.it, oltre che sulla piattaforma internazionale in lingua inglese Coworking-Advisor.com.